Profilo Twitter Golden Book HotelsProfilo Pinterest Golden Book HotelsPagina Facebook Golden Book Hotels


23 Aprile - Giornata Mondiale del Libro | Golden Book Hotels


Come l’anno passato, anche nel corso dei prossimi mesi i componenti del nostro “pool” di autori scriveranno ciascuno un breve inedito racconto, durante il soggiorno presso i vari Golden Book Hotels.

Il tema suggerito quest'anno sono gli stessi Alberghi ospitanti, che dunque fungeranno da scenario o addirittura da protagonisti delle varie storie, raccontate ciascuna secondo il genere e lo stile propri di ogni autore.

I racconti saranno riuniti in raccolta e pubblicati in forma di e-book proprio il 23 Aprile 2017, Giornata mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, altrimenti nota come Giornata del Libro e delle Rose, nonché festa di San Giorgio.

L'obiettivo della Giornata - che è evento patrocinato dall’UNESCO - è quello di incoraggiare a scoprire il piacere della lettura e a valorizzare il contributo che gli autori danno al progresso sociale e culturale dell'umanità. Il 23 aprile è stato scelto in quanto giorno della contemporanea morte nel 1616 di tre importanti scrittori: Miguel de Cervantes, William Shakespeare e Garcilaso Inca de la Vega.


SEI UN HOTEL INTERESSATO ALL’EVENTO?

Scorri più in basso e troverai tutti i dettagli


Cover libro / ebook 23 Aprile 2017 | Golden Book Hotels


ANCHE IL TUO HOTEL PUÒ PARTECIPARE AL PROGETTO #23APRILE 2017!


Puoi scegliere il tuo autore preferito tra i componenti del nostro gruppo di scrittori, e incaricarci di fargli ambientare un racconto tra le mura e le atmosfere del tuo hotel: lo potrai poi offrire ai tuoi clienti, contatti e amici, proprio in coincidenza con quel giorno speciale per tutti gli appassionati di lettura che da anni è diventato in tutto il mondo il 23 Aprile.

Il tuo racconto farà così parte della raccolta che pubblicheremo in forma di e-book per quel giorno e lo metteremo pure singolarmente a tua disposizione per il miglior uso promozionale in corso d'anno).

Insieme a tutte le altre storie, il racconto resterà visibile e scaricabile per tutto il 2017 anche sul nostro sito web e sulla nostra APP, associato alle tue proprie pagine dedicate.

In vicinanza dell'evento, attiveremo una massiccia azione di pubblicità dell'iniziativa su scala nazionale attraverso l'agenzia di stampa CandJ Communications di Parma.

In qualsiasi momento, potrai decidere di trasformare il tuo e-book in un vero e proprio libro "cartaceo", per offrirlo tangibilmente in dono ai tuoi ospiti in hotel.



Con l’adesione al progetto, per un anno sarai automaticamente equiparato a SOCIO di GBH, potendo così usufruire dei nostri servizi di Promozione Alberghiera:

INSERIMENTO della tua struttura nella APP ufficiale del circuito "Golden Book Hotels", collegata al portale di promozione di tutte le "Offerte e Pacchetti" promosse in corso d'anno dalle strutture aderenti al circuito.
Ogni settimana invieremo una notifica push direttamente sul cellulare dei clienti, invitandoli a visitare le ultime offerte inserite e i possibili eventi di rilievo artistico/culturale ad esse collegati.

INVIO tramite il canale di newsletter GBH delle tue offerte speciali e last-minute (o altro di rilevante) ad un pubblico molto profilato e interessato ad un'Ospitalità legata alla Cultura;

PUBBLICAZIONE dei tuoi contenuti sulla pagina Facebook ufficiale del circuito "Golden Book Hotels" e "#23APRILE";

CONSULENZA gratuita sulla qualità della tua presenza online, per individuare eventuali punti critici o meno sfruttati, su cui lavorare per migliorare la tua brand reputation e/o incrementare le prenotazioni;

inoltre, riceverai gratuitamente un blocco di 200 racconti della collana i SEDICESIMI da offrire ai tuoi ospiti.



Inoltre, in prossimità del Natale 2016 e del Nuovo Anno, riceverai gratuitamente l'e-book Strenna "GBH-2017" - personalizzato in esclusiva per il tuo hotel, in versione italiano inglese e spagnolo, con hyperlink - celebrativo dei personaggi di cui ricorre nell'anno il centenario della nascita o della morte (per la letteratura: Austen, Baudelaire e Böll; e poi: Borromini, Degas, Toscanini e Lubitsch; scarica l'anteprima della versione italiana generica da questo link).


HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Scrivi a: info@goldenbookhotels.com



Scarica l'eBook del 23 aprile 2016